Chi Siamo

La filosofia che ho cercato di infondere in questo progetto è di riuscire a creare un luogo di riposo e serenità lontano dal frastuono della vita di tutti i giorni pur restando vicina alle comodità urbane. Un piccolo rifugio dove i miei ospiti possano ritrovare il calore di un ambiente rustico e casalingo senza dover rinunciare al comfort che un hotel può dare.


Ho comprato questa casa nel 2012, prima abitavo a Vicenza città. Sono capitata a Isola Vicentina per caso, ma come ho visto queste colline, me ne sono subito innamorata. La stessa cosa mi è successa per la casa, un amore a prima vista…

L’idea di riuscire ad aprire un B&B che fosse anche un centro culturale è sempre stata nel cassetto. Sognavo un posto circondato dalla natura ma facilmente raggiungibile, dove poter avere abbastanza spazio per accogliere i miei ospiti. Così anche se c’erano innumerevoli lavori di ristrutturazione ho deciso di comprare questa casa e trasferirmi da una vita cittadina in un luogo letteralmente in mezzo al bosco.

Ho scelto di dare il nome “La Casa nel Bosco” perchè oltre al posto dove sorge, più di una persona in paese identificava la mia abitazione con questo nome, ma è stato solo durante un capodanno da amici quando una bambina mi si è avvicinata chiedendomi se fossi io la proprietaria della Casa nel Bosco, che ho deciso di battezzare così il mio Bed and Breakfast.

Cristina